È il nostro primo post sul blog- perciò in poche parole su di noi- così ci conosciamo meglio ;) Italpouf è l’azienda di tipo sloooow fashion, la nostra specialità è pouf, sacco, pouf pera, pouf pallone, poggiapiedi, cuscino e diversi accessori colorati destinati ai bambini. L’obiettivo dei nostri prodotti è darti la tranquilità e massimo relax, a volte anche il divertimento. I nostri articoli vengono realizzati sin dall’inizio presso le nostre fabbriche, selezioniamo con cura le misure e materiali oltre ai tessuti di rifinitura.

Utilizziamo i materiali di ottima qualità- la qualità è più importante perché i pouf oltre a essere bellissimi devono essere comodi nell’uso quotidiano. Non preferiamo le strade più facili da percorrere- prima di mettere nell’offerta un prodotto viene verificato e valutato se potrebbe soddisfare le esigenze dei clienti!

Italpouf è un marchio che è nato in Italia- da qui prendiamo ispirazioni perché non esiste nessun posto migliore dove bevendo di mattina un caffé vengono in mente dei progetti che diventano poi dei prodotti destinati a te!

Tutto il processo di produzione è lavorazione fatta da mani- sin dalla preparazione dei materiali, taglio degli schemi- successivamente tutto questo viene cucito e ogni pouf è dotato di etichetta “Hand made”- perché è la verità. Le nostre fabbriche sono ubicate in tutta Europa, ma ovunque siamo la qualità, la passione e la soddisfazione da parte dei clienti sono più importanti. Attualmente i prodotti Italpouf sono disponibili in quasi tutta Europa- tutti con il nostro marchio che è diventato famoso.

Tramite questo blog vogliamo condividere le informazioni non solo sulle novità, ma anche le informazioni essenziali sui prodotti, come ad esempio modalità dell’uso, come conservare un pulizia i materiali. Vi informeremo su tutti i cambiamenti della nostra offerta e a volte condivideremo con voi qualche suggerimento interessante in merito all’arraggiamento di interno- utilzzando soprattutto i nostri pouf.