Categorie

Poltrone da giardino motlo funzionali ed eleganti per riposare è un ottima proposta sia da interni sia da esterni.

Questi prodotti garantiscono la massima comodità. Garantiscono il riposo perfetto e un vero rilasso. È un vero piacere dopo una giornata faticosa. Le poltrone moderne per riposare sono un’alternativa perfetta per sedie e poltrone tradizionali, nonché mobili da giardino.

Nella nostra offerta ci sono soltanto i prodotti di ottima qualità lavorati a mano. Possiedono cuciture rinforzate, grazie a ciò neanche l’uso intenso non influenza in modo negativo lo stato dei pouf. Va detto anche che le poltrone da giardino sono disponibili in diverse opzioni – poltrone con tavolini, cuscinoni, pouf sacco. Ci sono disponibili anche i set composti da poltrone e poggiapiedi. La scelta è così ampio che ognuno trova quello speciale.

Le poltrone da giardino proposte sono prodotti in diversi tessuti.

I modelli in pelle naturale si distinguono per il carattere elegante e lussuoso. Queste sedute premium affascinano con aspetto di design anche le persone più esigenti. Una opzione più economica sono le poltrone realizzate in ecopelle durevole e resistente ai danni.

Va detto anche che i modelli in pelle sono facili da pulire. Non assorbono sporco né liquidi quindi per pulire il tessuto basta usare panno umido e sapone neutro.

Le persone che apprezzano lo stile classico dovrebbero prendere in considerazione le poltrone per riposare realizzate in peluche piacevole al tatto. A scelta c’è peluche con pelo corto e un altro con pelo un po’ più lungo.

Per le persone affette da allergie e persone che hanno la pelle delicata abbiamo le sedute realizzate in microfibra elastica che non assorbe sporco.

Se vogliamo usare il pouf sia in interni sia in esterni dovremmo prendere in considerazione i modelli realizzati in nylon. È un tessuto impermeabile e resistente ai raggi UV. Sarà ottimo sul balcone, terrazza, in giarsino o perfino sulla spiaggia.

Le poltrone da giardino disponibili nella nostra offerta possiedono il riempimento di polistirolo certificato.

È così elastico che si adatta alla forma del corpo e regge bene il suo peso. Non c’è rischio che si potrebbe fare del male ai muscoli o schiena – la poltrona non cambia la forma originale, grazie a ciò è innocuo alla salute della persona che lo usa.

Un vero vantaggio è anche la possibilità di scegliere un colore preferito dalla palette di una decina delle tonalità. Le tonalità sono interessanti quindi non c’è nessun problema con adeguare pouf a interni o alle preferenze personali.