Gentili clienti, vi informiamo che siamo operativi e consegniamo in tutta Italia

I tessuti per i mobili

Il tessuto usato per rivestire i mobili sono di solito spessi e molto resistenti ai diversi danni. Il tessuto è più spesso un materiale tessile liscio o in motivi e fantasie, però i tessuti più pratici sono ecopelle in diversi colori, oppure pelle naturale. La pelle è un materiale molto apprezzato, facile da pulire e facile in conservazione. Per la conservazione è raccomandato usare ogni tanto oliva – la pelle spalmata d’olio sarà più elastica e resistente a lacerazione.

Pouf in filo

Un altro materiale molto resistente è filo di cotone con cui è possibile realizzare rivestimenti durevoli per poltrone, divani e pouf. Vi presentiamo il pouf - tavolino intrecciato molto originale nella sua forma – la forma cubica.

Il materiale usato per lavorazione del pouf è il filo di puro cotone molto forde, in diversi colori. il riempiemento del pouf è composto dal polistirolo, racchiuso in fodera speciale – grazie a ciò il pouf è leggero e non cambia la forma. Il pouf è dotato di sacco interno, lavabile in lavatrice. Il prodotto è realizzato interamente a mano ed è di design molto di moda per interni moderni. Può servire da seduta, poggiapiedi e tavolino. Le dimensioni del pouf sono 36 x 36 x 32 cm.

Tavolino in filo di cotone

Altrettanto prativo, svolgento diversi funzioni sono i tavolini in filo di cotone. Così come i pouf, i tavolini intrecciati sono realizzati interamente a mano, possono essere usati come seduta comoda, tavolino o poggiapiedi. Le dimensioni del tavolino, a forma del parallelopipedo, sono 54 x 52 x 26 cm, mentre il riempimento è composto dal polistirolo racchiuso nella fodera. La combinazione di alcuni tavolini intrecciati per creare uno grande aumentando la superficie che può servire da un divano temporaneo.

I pouf e tavolini intrecciati realizzati in diversi colori sono più che adatti a qualsiasi ambiente e stile. Saranno perfetti in tutte le stanze – in corridoio come una seduta comoda e pratica per indossare le scarpe, in camera da letto come comodino, in camera di bambini come una seduta molto sicura, mentre in salotto – come poggipaiedi o un piccolo tavolino.