Poltrona palla è un pouf moderno di design

Che affascina tutti i tifosi. I prodotti si caratterizzano per l’aspetto originale, grazie a ciò sono un’ottima idea regalo. Tutti i nostri pouf a forma di pallone sono imballati in modo accurato.

Nella nostra offerta ci sono tantissime poltrone a forma di palla da calcio, basket, rugby, tennis, pallavolo, baseball a tanti altri ancora. Ognuno sicuramente troverà da noi qualcosa di speciale.

I nostri prodotti sono lavorati con la massima cura. Ogni singolo dettaglio è fatto a mano con accuratezza per soddisfare persino le persone più esigenti.

Poltrone palla proposte da noi decorano interni

Sono perfetti per qualsiasi ambiente. Rendono interni più accoglienti e attirano lo sguardo. Sono perfetti per il salotto, camera da letto, cameretta di bambini e di ragazzi, nonché per ingresso. Da notare è che i pouf sono disponibili in misure diverse. Non mancano i pouf per bimbi – sono talmente leggeri che bimbi possono spostare da soli i pouf e usarli ovunque li piaccia. Possono inoltre comodamente sedersi e alzarsi dai pouf da soli.

Tutte le poltrone palla sono realizzate con i materiali che soddisfanno i più alti standard di qualità e sono sicuri per la salute. Ci sono disponibili tanti diversi modelli, anche quelli raccomandati per le persone che soffrono di allergie e per le persone con la pelle delicata.

Poltrona palla è disponibile in diversi tessuti, tra l’altro ecopelle, nylon e velluto.

Ecopelle è veloce e facile da pulire. Non richiede nessun detergente specifico, basta un panno umido e sapone neutro. È un materiale resistente allo strappo e duraturo. Si adatta alla temperatura dell’ambiente. Poltrone in tessuto sono molto eleganti e chic. Sono inoltre piacevoli al tatto e resistenti alle machie. Il nylon invece è il tessuto per esterni e per interni. È impermeabile e resistente ai raggi del sole. Un tale pouf può essere usato anche sul balcone, terrazzo e in giardino. La scelta dipende soltanto dalle preferenze personali.

Poltrona palla disponibile nella nostra offerta possiede riempimento certificato prodotto in Italia che soddisfa i più alti standard di qualità. Si adatta al corpo in modo naturale e garantisce il massimo livello del comfort. Un vero vantaggio è che il pouf conserva sempre la sua forma originale e perfetta. La superficie non si sprofonda dentro il pouf.