Italpouf è fiero di aver potuto fornire i suoi pouf a uno dei programmi più visti in Italia. Si tratta senza dubbio dei Piccoli Giganti. I produttori di quest programma fanno parte adesso dei nostri partner con cui collaborare è un vero piacere. In un programma dove i personaggi principali sono bambini non potevano mancare i pouf palloni e pouf sacco.

Date un’occhiata sulle foto che abbiamo appena ricevuto dai produttori del programma, tutte fatte in backstage dei Piccoli Giganti. I nostri pouf palloni- come vedete- messi l’uno accanto all’altro costituiscono lo sfondo durante la presentazione di ogni partecipante del show. Senza dubbio possiamo affermare che i modelli calcio, basket, tennis e pallavolo sono i pouf più caratteristici di tutta la nostra offerta.

Abbiamo fornito al programma oltre ai pouf palloni anche i pouf sacco- in colori vivaci e brillanti perché appunto queste tonalità piacciono ai bambini. Per noi era molto importante anche la soddisfazione dei più piccoli per creare un’atmosfera accogliente e simpatica, così i nostri piccoli giganti hanno avuto la possibilità di rilassarsi un po’ prima e dopo il performance.

La realizzazione del programma è passato in un batter d’occhio, in modo più che soddisfacente. I Piccoli Giganti anche quest’anno è uno dei programmi più visti e più popolare ed è stato un vero piacere prendere parte di un’attività così grandiosa e importante da parte di Italpouf. Speriamo di poter far vedere i nostri prodotti esclusivi Italpouf in altri programmi televisivi in futuro.