PAGAMENTI

Su ITALPOUF.IT puoi scegliere di pagare con il metodo che preferisci. Ricorda che per qualsiasi metodo di pagamento scelto, Italpouf ti offre la possibilità di restituire gratuitamente la merce acquistata entro 14 giorni del ricevimento del pacco.

PAGAMENTO CON CARTA

Italpouf.it accetta Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, PostePay..

Italpouf.it garantisce la massima sicurezza nel trattamento dei dati forniti relativi alla propria carta di credito. I nostri server rispettano la tutela della privacy.

Per effettuare un ordine telefonico contattare il nostro servizio clienti.

Per garantire maggiore sicurezza, i dati forniti relativi alle carte di credito vengono regolarmente memorizzati su computer non connessi ad Internet e non accessibili da personale non autorizzato.

Italpouf.it addebiterà l'importo dovuto sulla carta di credito solo al momento in cui gli articoli ordinati saranno in stock e le informazioni di fatturazione e spedizione verificate. Nel caso di articoli realizzati su misura per il cliente, l'addebito avverrà contemporaneamente all'ordine.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questa modalità di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

BONIFICO BANCARIO

E' possibile procedere al pagamento tramite Bonifico Bancario selezionando l'opzione specifica al termine della procedura di acquisto. Una pagina di conferma della ricezione dell'ordine fornirà le coordinate bancarie per effettuare e il bonifico. L'evasione dell'ordine avverrà nel momento in cui il bonifico risulterà accreditato. Prelievo dura 1-2 giorni. Dopo aver ricevuto dei soldi sul Italpouf.it realizziamo ordine.

CONTRASSEGNO

Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento in contanti al momento della consegna del pacco. Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione. Puoi sempre verificare la correttezza dell’importo da pagare leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco.

Ci sono spesi aggiunti (tranne spesi di consegna) riguardo a pagamento?
Non ci sono spesi aggiunti. Pagate solo per ordine + spesi di spedizione.