Istruzioni per la rimozione del coperchio

  1. Prepararsi al lavoro: Prima di iniziare, assicuratevi di avere a portata di mano tutto il necessario. Preparate una pouf sacco e uno spazio chiaro dove lavorare.
  2. Mettere in sicurezza il luogo di lavoro: Effettuare l'operazione preferibilmente su una superficie liscia, ad esempio piastrelle di ceramica o pannelli per pavimenti. Evitare tappeti, moquette o tappetini. Se possibile, lavorare all'esterno o in una stanza facile da pulire, in caso di fuoriuscita di granuli di polistirolo.
istruzioni per la rimozione del coperchio
  1. Aprire il cursore: Aprire lentamente la cerniera esterna, facendo attenzione a non danneggiare il tessuto. Estrarre e dispiegare il rivestimento interno in modo che sia libero di muoversi.
istruzioni per la rimozione del coperchio
istruzioni per la rimozione del coperchio
istruzioni per la rimozione del coperchio
istruzioni per la rimozione del coperchio
  1. Setacciare il ripieno: Sollevare il prodotto in modo che le palline di polistirolo inizino a fuoriuscire nel coperchio allegato. Cercare di farlo lentamente per evitare di far fuoriuscire le palline di polistirolo.
istruzioni per la rimozione del coperchio
  1. Lavorare con attenzione fino a trasferire tutto il ripieno. Assicurarsi che il pouf sacco sia ora vuoto e pronto a staccare il coperchio (all'interno del prodotto possono rimanere singole quantità di pellet).
istruzioni per la rimozione del coperchio
  1. Staccare il coperchio: Ora che il riempimento è stato travasato, è possibile staccare il coperchio dal prodotto, facendo attenzione a non danneggiare il materiale.
  2. Pulizia del coperchio: La copertina è lavabile, mettetela in lavatrice seguendo le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta (si consiglia di lavare a 30 gradi) Ricordatevi che la copertina deve essere chiusa! Assicurarsi che la cerniera sia chiusa
  3. Asciugare la copertura: Una volta lavato il telo, assicurarsi che sia ben asciutto prima di riapplicare le sfere di polistirolo. Stendere il telo in piano in un luogo dove possa asciugarsi liberamente.
  4. Completare il riempimento: Quando la copertura è completamente asciutta, riattaccare la copertura con il ripieno utilizzando la cerniera. Assicurarsi che la cerniera sia saldamente in posizione per evitare la fuoriuscita dei granuli.
  5. Sollevare il coperchio di riempimento e spingere lentamente fino a rimettere tutti i pellet di polistirolo nel pouf sacco.
  6. Chiudere il cursore: Una volta riempita la pouf sacco, arrotolare con cura la copertura supplementare (senza staccarla) e inserirla nella pouf sacco. Chiudere la cerniera esterna.
  7. Controllare la qualità: Una volta chiusa la cerniera, verificare che il coperchio sia stato posizionato correttamente sulla pouf sacco e che il ripieno sia distribuito in modo uniforme. Assicurarsi inoltre che la cerniera sia chiusa correttamente.
istruzioni per la rimozione del coperchio
istruzioni per la rimozione del coperchio

Godetevi la vostra pouf sacco rinnovata: Congratulazioni! Avete appena completato il processo di rimozione del coperchio e di riposizionamento dell'imbottitura della pouf sacco. Ora potete godervi una pouf sacco rinnovata, pulita e confortevole. Grazie a questa guida, la rimozione del coperchio e il riposizionamento dell'imbottitura della pouf sacco saranno più facili e meno stressanti. Ricordate di procedere sempre con cautela e di tenere le cose in ordine per evitare inutili pasticci.