Gentili clienti, vi informiamo che siamo operativi e consegniamo in tutta Italia

Abbiamo portato la comodità in giardino

Pouf sacco per esterno è una proposta perfetta in particolare per estate o primavera, ovvero le stagioni in cui ci piace spendere un po’ di tempo all’aria aperta. Questi pouf sacco per esterno sono una proposta interessante per colore che cercano un mobile comodo per giardino, terrazza o balcone. Pouf sacco sono leggeri quindi si può spostarli da un posto in un altro- ovunque ci piace di riposare.

Pouf sacco da esterno sono fatti di un tessuto speciale, impermeabile che non assorbe l’acqua. È anche resistente a condizioni meteo, in particolare al sole e pioggia. Il tessuto è resistente, anche se si sporca si può sfoderarlo e lavarlo. Tutti i pouf sacco sono dotati di Easy Cover- la chiusura zip e sacco interno dove si trovano le perle di polistirolo.

Pouf sacco per esterno sono fatti anche in tessuto che si chiama Giardino. È un tessuto piacevole al tatto, la composizione è 100% PES e il vantaggio più grande è la sistema Easy Clean- grazie a ciò il tessuto non assorbe liquidi ma scorrono altrove. Si intende sia l’acqua sia succhi o bevande- grazie a ciò la conservazione del pouf in pulizia è molto facile.

Non solo per la casa

Pouf sacco per esterno sono sempre acquistate volentieri per spiaggia, lago, hotel, bed&breakfast, bar, restaurazioni e SPA&Wellness. I nostri pouf sacco sono degli elementi fantastici decorativi e molto comode sedute o sdrai per i tuoi clienti.

Tessuti sicuri e antiallergici

Un'alternativa per i pouf sacco realizzati in tessuti adatti all'esterno sono i pouf sacco ecopelle - disponibili in tanti bellissimi colori, modelli, forme e dimensioni. Il materiale è elastico e molto morbido e il suo pregio maggiore è che starà bene in ogni interno.

Se invece stai cercando un pouf morbidissimo, allora ti consigliamo di scegliere pouf sacco mordibo velluto o microfibra- il rivestimento esterno è dotato di una cerniera lunghissima, grazie a ciò puoi sempre togliere il sacco e cambiarlo per un nuovo in un colore diverso.