Gentili clienti, vi informiamo che siamo operativi e consegniamo in tutta Italia

Cuscini non solo per interni

Cuscini per giardino è una novità assoluta nella nostra offerta – la collezione è stata creata come una risposta per le domande dei nostri clienti che volevano avere non solamente i cuscini per divani decorativi nelle loro case, ma anche nei giardini o sulle terrazze e balconi. Cuscini non bastano mai – è un oggetto funzionale e anche decorativo. I cuscini colorati possono modificare completamente ogni interno e se li metti in un set insieme agli altri mobili per giardino avrai un effetto spettacolare!

Comodità anche all'aria aperta

Cuscini per giardino (outdoor) che sono disponibili nella nostra offerta sono realizzati in tessuto impermeabile e davvero resistenti, perciò anche lasciate all’aria aperta per qualche giorni conservano la propria forma e presenza. Un altro tessuto che proponiamo è tessuto Giardino – non è così resistente ai condizioni meteo come il nylon, ma il suo vero pregio è che è molto piacevole al tatto. Tutti i cuscini sono dotati di cerniera, grazie a ciò si può togliere e cambiare la fodera. L’imbottitura è ovatta fioccata – garantisce elasticità e morbidezza. Un grande pregio di ovatta è il suo carattere antiallergico – per questo anche coloro che soffrono di allergie possono usare ogni giorno i nostri cuscini.

Tante varietà a scelta

Questi cuscini sono degli accessori splendidi ad altri nostri prodotti, soprattutto pouf sacco che sono realizzati in tessuto impermeabile e che possono essere usati in giardino o sulla terrazza. Anche i cuscini giganti da sedere o sdraiare che sono un vero bestseller – insieme a cuscino piccolo o un cuscino a rullo garantiscono la comodità e riposo all’aria fresca

Cuscini per giardino sono gli elementi funzionali e universali – li puoi abbinare a diversi mobili come: sedili, poltrone, gazebo, banchine di legno, sdrai persino altre costruzioni di ferro e acciaio. Essi garantiscono la bellissima percezione visiva, ma anche garantiscono la comodità durante il riposo in primavera o estate!