Nessun problema!
1. Assicuratevi che il prodotto sia idoneo alla restituzione
Avete il diritto di restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dal giorno in cui avete ricevuto il pacco (diritto di recesso dal contratto di vendita). Il diritto di recesso si applica al consumatore. Se avete ordinato il prodotto come azienda, assicuratevi di poterlo restituire.
2. Compilare il modulo di restituzione.
Compilate il modulo con le informazioni necessarie, come il numero d'ordine, i dati di contatto e le coordinate bancarie.
3. Preparare il prodotto per la spedizione
Imballare il prodotto in modo sicuro. Assicuratevi che sia intatto e che non sia stato usato. Includere la documentazione necessaria, come il modulo di reso o il numero d'ordine.
4. Spedire il prodotto
Restituire il prodotto tramite corriere, servizio postale o di persona. Ricordate che le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Non inviare il reso in contrassegno.
Spedire il prodotto a proprie spese al seguente indirizzo:
Personeo Sp. z o.o.
Ul. Wielopole 1
33-311 Wielopole
Polonia
5. Attendere la conferma della restituzione
Dopo aver ricevuto il prodotto, il negozio ne verificherà le condizioni e approverà il reso; se tutto è conforme ai termini e alle condizioni del reso, il rimborso verrà elaborato - Il pagamento del reso può richiedere da 2 a 7 giorni lavorativi.
Ricordate:
6. Forma del rimborso
Il rimborso viene ordinato nella stessa forma in cui è stato pagato l'ordine. Se l'ordine è stato pagato in contanti alla consegna, fornire il numero di conto corrente bancario; il rimborso verrà effettuato sul numero di conto indicato.
Si prega di includere il numero d'ordine o il modulo di restituzione del prodotto che può essere scaricato qui sotto:
Se riscontri problemi nell'invio del modulo online, utilizza la versione scaricabile:
Rimani aggiornato