GARANZIA DI QUALITÀ

Tutti i prodotti offerti nel negozio ITALPOUF sono sottoposti a severi test di conformità alle norme di sicurezza vigenti, alla durata e alla qualità del prodotto. Pertanto, vi offriamo una garanzia di 2 anni sui prodotti acquistati da noi. La garanzia copre i difetti di materiale e di lavorazione. Per presentare un reclamo è necessaria una prova d'acquisto (scontrino o fattura) o un numero d'ordine.

La garanzia non copre

  • i prodotti conservati in modo non corretto o utilizzati in modo non corretto.
  • danni derivanti dalla mancata osservanza delle istruzioni di lavaggio e manutenzione dei materiali o dall'utilizzo di prodotti non destinati a questo scopo.
  • danni meccanici, come strappi o scalfitture.

Se la garanzia risulta valida, ITALPOUF si impegna a riparare il danno o a sostituirlo con un prodotto nuovo e non danneggiato.


La garanzia per l'imbottitura (granuli di polistirolo) è di 6 mesi.

A causa delle proprietà naturali dei granuli, essi sono soggetti a compressione a causa dell'attrito e del peso. La garanzia prevede che il riempimento in granuli di polistirolo non diminuisca di volume di oltre il 20% del suo valore originale. Pertanto, dopo un certo periodo di tempo, sarà necessario riempire nuovamente parte del riempimento per ripristinare la forma originale del prodotto.

Il ripieno è disponibile nel nostro negozio al seguente indirizzo:

https://italpouf.it/98-palline-polistirolo

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci inviando un'e-mail a info@italpouf.com.

Reclamo

Siamo spiacenti di sapere che un articolo consegnato è difettoso o danneggiato. Vi preghiamo di comunicarcelo tramite il modulo di contatto.

Compilate il modulo con tutte le informazioni richieste in modo da poter elaborare il vostro reclamo nel più breve tempo possibile. Vi comunicheremo i passi successivi via e-mail. Includete una descrizione il più possibile dettagliata del problema e delle foto.

Attendere l'elaborazione del reclamo

I reclami vengono elaborati entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto oggetto del reclamo. Se il reclamo risulta giustificato, provvederemo ad evadere il reclamo in conformità alla normativa vigente. Se desiderate verificare se il vostro pacco è arrivato sano e salvo al nostro magazzino, potete farlo sul sito web del corriere attraverso il quale avete spedito il pacco.