Quali sono gli usi delle lenzuola di cotone?
Le lenzuola di cotone possono essere utilizzate sia in camera da letto che nella stanza dei bambini, su letti singoli o matrimoniali. Funzionano perfettamente come sottofondo sotto un piumone, una coperta o un copriletto, offrendo comfort e riposo.
Come si usa un lenzuolo di cotone sul letto?
Il lenzuolo di cotone deve essere steso sul materasso in modo da coprire l'intera superficie in modo uniforme. Poi, va stretto bene in modo che aderisca al materasso e non si allenti. Il lenzuolo può essere utilizzato anche come copertura per il materasso, proteggendolo dallo sporco e aumentandone la durata.
Le lenzuola di cotone sono facili da curare?
Sì, le lenzuola di cotone sono facili da curare. Basta lavarle in lavatrice a 40-90 gradi Celsius. Le lenzuola possono anche essere asciugate in asciugatrice, ma si consiglia di appenderle all'aria per preservarne la durata e la qualità. Le lenzuola di cotone possono essere stirate, ma non è necessario.
Le lenzuola di cotone sono ipoallergeniche?
Le lenzuola di cotone sono realizzate in cotone di alta qualità, morbido, traspirante e naturale. Grazie a queste proprietà, queste lenzuola sono ipoallergeniche e delicate per la pelle, anche per le persone con allergie e pelle sensibile.
Rimani aggiornato