Poltrone in pelle – chic ed eleganza

I mobili in pelle affascinano da sempre le persone che si interessano dell’arredamento. Non c’è niente di sorprendente nel fatto che nella nostra offerta ci sono i mobili in pelle a forme diverse e adatta a diversi ambienti.

Capri Premium – comfort e funzionalità

Si può immaginare una confortevole e al contempo raffinata… poltrona? Una cosa del genere è appuno la nostra poltrona in pelle Capri Premium. La sua forma originale e lunga offre a ognuno il migliore posto per il relax quotidiano. È un po’ simile ai mobili tipo lounge, ma è di gran lunga più confortevole.

La seduta lunga è molto funzionale. Permette di assumere qualsiasi posizione che sia più confortevole per le persone che usano la poltrona. Ma non finisce qui. L’interno della poltrona è riempito con le microsfere di polistirolo che si adattano al corpo in modo naturale. Assicurano il massimo livello del comfort durante il relax.

Distinta Premium – la modernità a forma antica

Il mobile è adatto soprattutto a coloro che stanno cercando delle soluzioni moderne e non banali. La sua forma originale attira lo sguardo e al contempo è abbinabile con altri mobili classici. Anche se questo mobile è per le persone che apprezzano le poltrone classiche, è sempre molto confortevole e interessante per ognuno.

Con che cosa questa poltrona spicca tra le altre? Innanzitutto spicca i margini originali, un po’ rettangolari. Questa finitura rende la poltrona più aggressiva e sottolinea – grazie allo stile classico – il suo carattere originale e speciale.

L’uso – lo stile e la funzionalità

Le poltrone in pelle offerte da noi sono adatte soprattutto al salotto. Però, possono essere sistemate anche nella camera da letto o nello studio. Il loro colore particolare fa sì che siano perfette per interni luminosi, quindi per la gran parte dei salotti.

Ma non finisce qui! Le poltrone possono essere usate come mobili da relax. Possono essere sistemate ovunque ti piaccia, in qualsiasi ambiente, soprattutto lì dove non c’è lo spazio sufficiente per i mobili ingombranti. È una buona idea abbinare la poltrona con ad esempio una lampada raffinata o tavolino in legno.

Per terminare

Entrambe le poltrone in pelle – anche se diverse – connettono in sé l’originalità con i destini diversi. La prima poltrona si caratterizza per la forma tipica per il relax con l’ampia superficie per il riposo. L’altra poltrona è una tipica poltrona adatta ad esempio alla lettura di un bel libro.