RECLAMO / RIMBORSO / CAMBIO

ITALPOUF.IT offre in vendita sul sito italpouf.it esclusivamente prodotti originali, autentici e di prima qualità. ITALPOUF.IT non vende prodotti usati, tuttavia se taluni prodotti dovessero presentare caratteristiche particolari (ad esempio dovute alla tipologia dei materiali o ad una peculiare lavorazione), ITALPOUF.IT provvederà ad indicare in modo chiaro tali caratteristiche all'interno della scheda prodotto.

ITALPOUF.IT, inoltre, non sarà responsabile nel caso in cui le fotografie dei prodotti in vendita sul sito ITALPOUF.IT non dovessero corrispondere fedelmente a realtà, a causa delle impostazioni del tuo monitor, del tuo browser o di eventuali altri malfunzionamenti indipendenti da ITALPOUF.IT. 


In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via email a info@italpouf.it  contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

La merce deve essere consegnata al nostro indirizzo Via Svezia 234, Torvaianica 00071 RM

Inoltre, vi chiediamo di inviarci via email info@italpouf.it. tutte le informazioni riguardanti la spedizione del prodotto.

E’ molto importante che pouf non portasse alcuna traccia d'uso. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.