Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Ven, 03.01 - Mer, 08.01 |
L'Hero 4.7 Nero ha un'impressionante superficie del piano d'appoggio di ben 75 cm x 160 cm, dandovi la possibilità di posizionare fino a 3 monitor e tutti gli oggetti necessari sulla vostra scrivania senza disturbare il vostro comfort mentre studiate, lavorate o giocate a importanti giochi.
Il piano del tavolo è stato ricoperto con uno speciale rivestimento simile al Carbon. Si tratta di una soluzione estremamente pratica: il piano del tavolo è durevole, resistente ai graffi e alla sporcizia e, allo stesso tempo, di grande effetto.
Lo spessore del piano di 15 mm garantirà durata e stabilità anche in presenza di pressioni molto forti. Hero 4.7 soddisferà tranquillamente tutte le esigenze dell'uso quotidiano: da parte di un bambino, di un adulto e persino di un adolescente!
Acquistando Hero 4.7 Nero si ottiene un tappetino per il piano della scrivania, di dimensioni 80 cm x 75 cm x 0,3 cm, che ospiterà il computer portatile, la tastiera e il mouse proteggendo il piano del tavolo da graffi indesiderati. Progettato per i giocatori più accaniti e per gli appassionati di nuove tecnologie, il mousepad è estremamente comodo da usare e riflette in modo preciso e uniforme i movimenti del mouse.
Speciale e comodo supporto per bevande. È possibile riporre in modo semplice e sicuro lattine, bottiglie o bicchieri. Questa soluzione evita l'allagamento delle attrezzature e aiuta a mantenere in ordine lo stand.
Pratico supporto per cuffie. Quando non si usano le cuffie, queste vengono appese in modo sicuro senza occupare spazio sulla scrivania.
Niente più cavi aggrovigliati sulla scrivania! Hero 4.7 è stato dotato di un contenitore per cavi nascosto sotto il piano del tavolo. Grazie ad esso potrete organizzare i vostri cavi e la vostra postazione di lavoro sarà ben organizzata, pulita e pratica.
Gli ingressi simmetrici nel piano del tavolo offrono la massima libertà di posizionamento delle apparecchiature informatiche sulla scrivania. Sta a voi decidere come organizzare la vostra postazione di lavoro.