Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Gio, 02.01 - Mar, 07.01 |
Grazie al sistema di sollevamento del piano, la struttura della scrivania Xeno 2.0 creerà una scrivania funzionale per il lavoro seduto e in piedi e per l'intrattenimento. Il motore elettrico consente di regolare in qualsiasi momento l'altezza della scrivania in base alle proprie esigenze in un'ampia gamma di altezze: 72 cm fino a 118 cm. Se siete alla ricerca di un mobile versatile per molteplici utilizzi, l'avete appena trovato.
Grazie alla larghezza regolabile del telaio, potrete creare lo spazio che preferite: le dimensioni della scrivania si adatteranno alle vostre esigenze e condizioni di vita. La struttura è adatta a piani d'appoggio da 90 cm a 160 cm di larghezza.
Mark Adler Xeno 2.0 è una struttura per scrivania elettrica che si può combinare da sola con un piano di lavoro a scelta. Create il vostro spazio di lavoro nel modo che preferite e decidete voi stessi come sarà la vostra scrivania elettrica. Xeno 2.0 è una base di alto livello per qualsiasi postazione di lavoro o di studio.
L'altezza del piano si regola attraverso un comodo pannello di controllo. Bastano due pulsanti per regolare la scrivania in posizione seduta o eretta. Il pannello è collocato in una posizione ergonomica, sempre a portata di mano.
Il motore di alta qualità garantisce un movimento fluido anche con scaffalature caricate (peso totale fino a 80 kg). Il movimento preciso garantisce un uso confortevole e il funzionamento silenzioso del motore non disturba in nessuna condizione.
Xeno 2.0 è stato accuratamente realizzato in metallo ad alta resistenza. Il telaio è stato progettato con cura per fornire una base stabile per la scrivania e affrontare senza problemi tutte le sfide dell'uso quotidiano. Puntando su Xeno 2.0, potete essere certi che la scrivania sarà sempre stabile e affidabile.