Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Lun, 20.01 - Gio, 23.01 |
La postazione di lavoro del computer è il luogo in cui trascorriamo sempre più tempo. Per questo motivo, è bene prendersi cura del proprio comfort e scegliere un'attrezzatura ergonomica. Il supporto per monitor regolabile vi dà la possibilità di regolare lo schermo secondo le vostre preferenze, in modo da adottare una postura corretta e salutare mentre siete seduti. E quando anche la posizione migliore inizia a stancare, la molla a gas e le varie opzioni di regolazione consentono di cambiare la posizione del monitor in un attimo. .
Se passate molte ore alla scrivania, un supporto è un accessorio indispensabile. La possibilità di ingrandire/rimpicciolire il monitor, di regolarlo verso l'alto/il basso o di ruotarlo verticalmente e orizzontalmente?
Grazie a una speciale testa, anche l'angolo del monitor è regolabile. Il supporto consente quindi di modificare non solo la posizione, ma anche l'angolazione del display.
La funzione chiave del supporto è la sua stabilità e resistenza. Ecco perché il supporto Motion 1.2 può sostenere monitor fino a 7 kg. Sappiamo che il vostro monitor è un'apparecchiatura costosa e preziosa, quindi il nostro supporto ne garantisce la sicurezza. .
Il supporto è compatibile con gli standard di montaggio più diffusi sul mercato per i monitor con interasse dei fori di 100 mm x 100 mm e 75 mm x 75 mm.
Nascosto alla vista, il sistema di passaggio dei cavi migliora l'estetica dell'intera postazione di gioco e protegge i cavi da danni accidentali. Il supporto non solo espone il monitor, ma aiuta anche a organizzare lo spazio sulla scrivania.
Grazie al meccanismo di montaggio universale e stabile, fissare la staffa al piano del tavolo è estremamente facile e l'intera struttura si collega rigidamente alla scrivania. Le diverse posizioni dei fori consentono di regolare l'altezza di montaggio in base alle proprie preferenze. Motion 1.2 si adatta a piani di lavoro con uno spessore massimo di 10 cm.