Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Lun, 20.01 - Gio, 23.01 |
Grazie a speciali testine, anche gli angoli dei monitor sono regolabili. Il supporto consente quindi di modificare non solo la posizione, ma anche l'angolo di posizionamento dei display.
Nelle postazioni di lavoro con due monitor è più difficile mantenere l'ordine e l'ergonomia. Motion 2.2 risolve questo problema consentendo di regolare istantaneamente il posizionamento dei monitor in base alle esigenze attuali. L'apparecchiatura può essere sempre posizionata come si desidera, senza occupare spazio sul piano di lavoro.
Il Motion 2.2 non solo offre un'ampia possibilità di posizionamento. La funzione chiave del supporto è la sua stabilità e durata. Ogni braccio del supporto regge in modo sicuro fino a 7 kg. Una volta appesi, i monitor dureranno per mesi.
Il supporto è compatibile con gli standard di montaggio più diffusi sul mercato per i monitor con interasse dei fori di 100 mm x 100 mm e 75 mm x 75 mm.
Nascosto alla vista, il sistema di passaggio dei cavi migliora l'estetica dell'intero supporto da gioco e protegge i cavi da danni accidentali. Il supporto non solo espone i monitor, ma aiuta anche a organizzare lo spazio sulla scrivania.
Grazie al meccanismo di montaggio universale e stabile, fissare la staffa al piano del tavolo è estremamente facile e l'intera struttura si collega rigidamente alla scrivania. Le diverse posizioni dei fori consentono di regolare l'altezza di montaggio in base alle proprie preferenze. Il supporto si adatta a piani d'appoggio con spessore fino a 10 cm.