Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Gio, 02.01 - Mar, 07.01 |
Tessuto ventilato e rinforzato su sedile e schienale. Grazie al tessuto e alla morbida schiuma utilizzati, otteniamo una combinazione di un design accattivante e di materiali di alta qualità. Questa soluzione garantisce freschezza, comfort e freschezza anche durante molte ore di utilizzo.
La speciale spugna morbida e la schiuma termoelastica combinate con il materiale AiR MESH non garantiscono solo un'adeguata circolazione dell'aria. Questa soluzione assicura anche un'adeguata qualità e resistenza alla deformazione. .
Vi aspettate comfort e comodità, o forse il gioco è per voi un momento di relax.
L'involucro massiccio e solido dello schienale, realizzato in materiale flessibile Nylon FX, è incRossoibilmente impressionante. L'aspetto ricorda quello di un'armatura o di una corazza, conferendo alla poltrona un design estremamente grintoso. L'involucro è dotato di speciali ingressi che favoriscono la circolazione dell'aria attraverso lo schienale, offrendo all'utente ancora più comfort e comodità. .
La funzione SeatRest consente di regolare rapidamente lo schienale all'angolo giusto. Gli utenti che utilizzano HUZARO COMBAT 3.0 possono concedersi un momento di completo relax, rilassamento muscolare e persino un pisolino sulla sedia.
I braccioli lunghi e robusti forniscono un sostegno adeguato agli avambracci e riducono la tensione sulle spalle e sulla colonna vertebrale anche durante le molte ore trascorse al computer. I braccioli sono realizzati in morbida spugna, resistente alla deformazione, ricoperta da un materiale piacevole al tatto, che garantisce un elevato comfort e comodità.
Struttura durevole e affidabile con una capacità di sollevamento fino a 140 kg. La sedia è dotata di una leva a gas di prima classe. Questa soluzione, combinata con il meccanismo di sollevamento e il meccanismo di regolazione dello schienale, consente di regolare liberamente il posizionamento della sedia in base alle proprie esigenze.
Cinque ruote doppie in gomma poliuretanica garantiscono la libertà di movimento sulla sedia e i materiali utilizzati proteggono il pavimento da graffi e abrasioni.
L'ergonomia non solo aumenta il comfort e la soddisfazione, ma soprattutto la produttività.
Il poggiatesta integrato consente di riposare comodamente la testa e di rilassarsi mentre si lavora al computer.
Lo schienale appositamente sagomato garantisce la giusta posizione della schiena e previene il dolore durante l'uso prolungato del computer.
La struttura metallica assicura che la posizione della sedia sia sempre adeguatamente regolata al corpo, oltre a garantire la stabilità e la durata dell'intera struttura.
I braccioli, morbidi, confortevoli e antiscivolo, offrono un ottimo sostegno agli avambracci e alle spalle, annullando la sensazione di affaticamento.
È dal sedile che inizia il comfort della seduta, quindi prestiamo particolare attenzione alla sua qualità.
Pieghevole, regolabile e in grado di fornire un supporto stabile alle gambe è il superpotere segreto di Combat 3.0.