Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Gio, 02.01 - Mar, 07.01 |
Force 4.7 Carbon Mesh è una poltrona che si concentra sul comfort. Seduta ergonomica, poggiapiedi pieghevole, schienale inclinabile: una serie di caratteristiche che vi permetteranno di rilassarvi davvero, anche mentre lavorate o studiate. La sedia realizzata in tessuti traspiranti e resistenti ha un altro enorme vantaggio: è semplicemente bellissima. L'abile combinazione di gioco ed eleganza la rende un'ottima aggiunta sia alla camera dei ragazzi che all'ufficio di casa.
Vi aspettate comodità e comfort, o forse il gioco è per voi un momento di relax?
La qualità della sedia deriva dai dettagli raffinati. Force 4.7 Carbon Mesh combina la praticità del tessuto scuro con la sobrietà e l'eleganza degli inserti in Carbon. Il tutto è realizzato con il collaudato tessuto XTwill, che garantisce durata e piacevolezza al tatto.
Con la funzione il SeatRest, possiamo controllare comodamente il grado di inclinazione dello schienale utilizzando una leva nascosta sotto il sedile. Lavoro? Rilassarsi? Con un solo movimento, è possibile cambiare la posizione della poltrona.
Rivestiti in morbido tessuto XTwill, i braccioli offrono un supporto stabile e confortevole per gli avambracci.
Grazie ad esso, la sezione cervicale della colonna vertebrale ottiene un sostegno supplementare, che riduce la sensazione di affaticamento e migliora il comfort di lavoro e di gioco. Il cuscino è staccabile e può essere utilizzato in qualsiasi modo.
Cuscino lombare regolabile in altezza in base alle esigenze individuali dell'utente, si prende cura del corretto allineamento della colonna vertebrale.
Le ruote doppie in gomma poliuretanica con diametro di 50 mm proteggono il pavimento da graffi e abrasioni.
Il poggiatesta allevia i muscoli del collo e permette di rilassarsi durante il lavoro al computer.
Lo schienale appositamente sagomato garantisce la giusta posizione della schiena e previene il dolore durante l'uso prolungato del computer.
L'allineamento ideale della colonna vertebrale è garantito da un cuscino lombare regolabile e appositamente sagomato.
Appoggiate comodamente le mani sui braccioli ergonomici e morbidi e lasciatele riposare nonostante il lavoro lungo e ininterrotto.
La struttura robusta assicura che la posizione della sedia sia sempre adeguatamente regolata al corpo.
Un poggiapiedi pieghevole consente di allungare le gambe e di entrare in modalità "full relax" in qualsiasi momento.