Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Gio, 02.01 - Mar, 07.01 |
Una sedia ben scelta significa maggiore comfort durante il lavoro e il gioco, e quindi migliore concentrazione e prestazioni. Ecco perché il nuovo modello Combat 7.9 è dotato della tecnologia Slide, che consente di regolare la profondità della sedia in base alle proprie esigenze. Il meccanismo permette al sedile di scorrere avanti e indietro, in modo che la schiena sia sempre sostenuta in modo ottimale.
Grazie alla possibilità di ruotare i braccioli di 360 gradi, le vostre braccia e le vostre mani saranno sempre ben curate: indipendentemente da come vi sedete, potrete regolare il supporto nella posizione più comoda per voi.
Una sedia da ufficio non deve essere per forza noiosa. La struttura pinhole, il design sportivo e gli inserti in Carbon rendono la sedia ergonomica Combat 7.9 la scelta giusta anche per i clienti più esigenti.
Nelle aree di supporto principali, il sedile è imbottito con tessuto Mesh HD, che si distingue per l'elasticità e le trame fitte. Questo garantisce la migliore circolazione dell'aria e il comfort termico durante qualsiasi partita emozionante.
Il poggiatesta regolabile fornisce un supporto essenziale alla colonna vertebrale cervicale, riducendo la tensione muscolare e prevenendo il dolore.
Il supporto lombare e lo schienale adeguatamente sagomato facilitano l'assunzione di una posizione seduta corretta.
Il poggiapiedi estraibile è un elemento essenziale per il relax. Permette di allungare le gambe e rilassare i muscoli durante la giornata.
La base a cinque stelle garantisce la durata anche in caso di uso prolungato della sedia. Grazie all'attuatore a gas di Classe 3 BIFMA, potrete regolare l'altezza della seduta in base alle vostre esigenze individuali.
Le ruote da 6 cm in poliuretano e gomma non graffiano il pavimento.