Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Mer, 27.11 - Lun, 02.12 |
Mark Adler Boss 8.0 è una poltrona moderna e confortevole, il cui stile rimanda all'eleganza dell'ufficio direttamente dai grattacieli di New York. Volete sentirvi come l'amministratore delegato di una società di Wall Street? Trasformate il vostro ufficio e puntate sul lusso del vero comfort. Progettato con attenzione ai minimi dettagli, con i migliori materiali. E tutto questo per farvi sentire un vero capo.
Il design appositamente sagomato della sedia offre comfort, estetica, postura salutare, allineamento corretto della colonna vertebrale e quindi eliminazione dell'affaticamento. L'altezza della sedia consente di appoggiare l'intera superficie della schiena sullo schienale imbottito.
Il supporto in rilievo per la testa e il collo allevia i muscoli del collo e consente di rilassarsi durante il lungo lavoro al computer.
Lo schienale appositamente sagomato garantisce la giusta posizione della schiena e previene il dolore durante l'uso prolungato del computer.
La forma curva dello schienale a livello della colonna vertebrale lombare avvolge la persona che si siede e favorisce ulteriormente una posizione confortevole.
Il design assicura che la posizione sulla sedia sia sempre ergonomica. Il morbido sedile imbottito in pelle garantisce il comfort anche in caso di uso prolungato.
Il comfort offerto da Boss 8.0 incoraggia a reclinare liberamente la schiena sulla sedia. Il supporto per la testa in questa posizione è fornito da un poggiatesta sagomato e morbido, che non solo ha un aspetto gradevole, ma soprattutto consente di rilassarsi sulla sedia e di prendersi un momento di riposo durante il lavoro.
La base in acciaio di alta qualità, rinforzata a cinque stelle, offre un notevole effetto visivo, oltre a garantire una lunga durata e un sostegno adeguato anche in caso di carico massimo.
Cinque ruote doppie in gomma poliuretanica assicurano la libertà di movimento della sedia e i materiali utilizzati proteggono il pavimento da graffi e abrasioni>.