Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Mer, 27.11 - Lun, 02.12 |
Pensate che le sedie da ufficio comode non esistano? Una sedia ben scelta vi farà cambiare idea e, soprattutto, aumenterà il vostro comfort sul lavoro. La sedia ergonomica Manager 3.6 è la scelta migliore se trascorrete molte ore in posizione seduta.
Il modello Manager 3.6 offre molto di più di una semplice sedia girevole. Grazie all'ampia gamma di regolazioni, si adatta facilmente alle esigenze individuali dell'utente. Prestate particolare attenzione al poggiatesta regolabile e rimovibile. La sua funzionalità consente di prendersi cura della parte superiore e inferiore della colonna vertebrale: se necessario, il poggiatesta può fungere da supporto per la colonna lombare. Non è un'idea intelligente?
La possibilità di inclinare lo schienale fino a 135°, con la possibilità di bloccarlo in qualsiasi configurazione, consente di regolare facilmente la sedia in base alle esigenze individuali. Per questo motivo è una sedia adatta sia per il lavoro d'ufficio che per trascorrere il tempo giocando o rilassandosi.
Lo schienale sagomato è stato creato pensando alla vostra schiena. Il supporto lombare si concentra sui punti chiave della colonna vertebrale, evitando un'eccessiva tensione muscolare. Il risultato? Una schiena senza dolori dopo essere stati seduti tutto il giorno.
La struttura della sedia è rivestita in tessuto Mesh HD, che si distingue per le trame fitte e l'elasticità. In questo modo, garantisce un buon flusso d'aria e quindi il massimo comfort termico.
La larghezza ottimale del sedile e la morbida imbottitura in schiuma sono garanzia di comfort anche dopo molte ore in posizione seduta.
Lo schienale sagomato facilita l'adozione di una posizione di seduta sana ed ergonomica.
I comodi braccioli offrono un sostegno adeguato alle braccia e agli avambracci.
Il poggiapiedi estensibile consente di allungare i muscoli delle gambe durante il lavoro o di fare una pausa di relax.