Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Mer, 27.11 - Lun, 02.12 |
Durante le lunghe ore in ufficio, la salute della schiena diventa una priorità. La sedia da ufficio ergonomica Manger 3.3 è progettata per ridurre l'affaticamento della schiena, evitando così spiacevoli dolori.
Uno dei principali vantaggi della sedia ergonomica Manager 3.3 è lo schienale sagomato, che fornisce un supporto per tutta la lunghezza della colonna vertebrale. Non è solo una questione di comfort, ma soprattutto di attenzione alla corretta posizione di seduta.
L'insolito design della sedia da ufficio ergonomica consente di personalizzarla per ogni utente. Grazie a un'ampia gamma di regolazioni, è possibile regolare l'altezza, l'angolo dello schienale, il poggiatesta e i braccioli in base alle proprie preferenze ed esigenze fisiche.
La funzione SeatRest consente di inclinare lo schienale fino a 135 gradi e di bloccarlo in qualsiasi posizione.
Oltre alle sue caratteristiche ergonomiche, la poltrona girevole Manager 3.3 garantisce soprattutto il comfort. La seduta con imbottitura e rivestimento spessi fa sì che anche le lunghe ore trascorse alla scrivania non siano pesanti. Questo aumenterà sicuramente il vostro comfort al lavoro.
Il design ergonomico della sedia è stato abbinato al tessuto flessibile Mesh HD, che si distingue per l'elevata permeabilità all'aria e quindi per il comfort termico in qualsiasi situazione.
Il poggiatesta regolabile si adatta alle esigenze dell'utente, fornendo un supporto affidabile ai muscoli del collo.
I braccioli prevengono l'eccessiva tensione dei muscoli delle spalle e degli avambracci, aumentando al contempo il comfort del lavoro al computer.
Il supporto lombare non solo sostiene la colonna vertebrale, ma facilita anche l'assunzione di una corretta posizione di seduta.