Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Mer, 27.11 - Lun, 02.12 |
Passate la maggior parte del tempo seduti al lavoro? O siete alla ricerca di una poltrona con la quale il gioco diventerà ancora più piacevole? Expert 7.9 è una poltrona da ufficio ergonomica progettata per i clienti più esigenti.
L'ampia gamma di regolazioni rende la poltrona ergonomica Expert 7.9 molto più di una sedia ben adattata. È una poltrona progettata per la posizione seduta, che può essere regolata in base alle esigenze individuali. Questo rende più confortevole il lavoro alla scrivania per ore.
Una posizione seduta statica è una causa comune di mal di schiena. Ecco perché la sedia ergonomica Expert 7.9 è dotata di meccanismi che consentono di sedersi attivamente e di modificare la posizione del corpo durante il lavoro. La possibilità di inclinare lo schienale e la profondità regolabile del sedile favoriscono la riduzione della tensione e dell'affaticamento muscolare.
Avete difficoltà a regolare la sedia da ufficio alla vostra altezza? La sedia ergonomica Expert 7.9 è dotata di un meccanismo Multilock che consente di regolare l'altezza dello schienale in base alle proprie esigenze. I 3 livelli di regolazione facilitano l'adozione di una posizione di seduta confortevole.
L'inclinazione dello schienale regolabile fino a 135 gradi con funzione di blocco nella posizione selezionata consente di adattare la sedia a diverse situazioni. Che stiate lavorando, giocando o rilassando, vi sentirete sempre a vostro agio.
La struttura robusta della sedia è valorizzata da un tessuto estremamente resistente. Il tessuto Mesh HD è caratterizzato da elasticità e trame fitte, per cui offre un'eccellente traspirabilità e comfort anche nelle giornate più calde.
Il poggiatesta offre un sostegno supplementare alla zona del collo e della testa, contribuendo a mantenere la corretta posizione della colonna vertebrale.
Lo schienale sagomato sostiene le parti più importanti della schiena, rendendo questa sedia la scelta giusta per chi ha a cuore la salute della colonna vertebrale.
Gambe più rilassate durante il lavoro? Sì, se si sfrutta un poggiapiedi che consente di posizionare le gambe e la schiena in modo più naturale.
Le ruote in poliuretano e gomma non graffiano il pavimento.