Nuovo
Tempo di consegna stimato:
CORRIERE ESPRESSO | Mer, 27.11 - Lun, 02.12 |
La combinazione di tessuto velour alla moda, scocca aggraziata e base cromata conferisce eleganza, segna la modernità e conferma l'alta qualità. Le forme appropriate del sedile e dello schienale assicurano morbidezza e quindi il massimo comfort.
Velour + acciaio cromato. Forma interessante e moderna + seduta confortevole. Future 3.0 combina con successo aspetto e funzionalità. La modernità può, anzi, deve essere comoda e accogliente. Mark Adler è lieto di presentare una poltrona che unisce questi due mondi.
Una speciale spugna morbida e la cosiddetta schiuma fredda sono rivestite di velluto di alta qualità. Questi materiali garantiscono un'adeguata traspirabilità, resistenza alla deformazione e comfort di seduta anche quando si lavora al computer per ore. La combinazione di materiali è la chiave del successo.
Le ruote doppie in gomma poliuretanica con diametro di 50 mm, realizzate in un materiale speciale, proteggono il pavimento da graffi e abrasioni. La base in acciaio si integra perfettamente con il design moderno di Future 3.0 e influisce sulla facilità di movimento e stabilizza correttamente l'intera sedia.